Servizi di investigazione accurati e completi

investigazione infedeltà coniugali

L’agenzia MARONGIU ROBERTO di Bergamo – agenzia specializzata nelle investigazioni private – può vantare una lunga storia di successi nei settori in cui opera. Lo staff lavora per tutelare nel miglior modo i diritti e gli interessi dei suoi clienti, ad esempio nei casi in cui vi siano comportamenti incompatibili con il rapporto matrimoniale da parte di un coniuge, riguardo l'assenteismo o l’affidabilità del personale nelle investigazioni per conto di aziende e così via.


Investigazioni sulle infedeltà coniugali

Ci sono casi in cui si nutrono dubbi sulla fedeltà del proprio coniuge: la cosa migliore, per ritrovare la serenità, è capire se tali dubbi hanno, o meno, un fondamento. Per investigazioni sulle eventuali infedeltà coniugali, rivolgetevi senza esitazioni alla nostra agenzia, abbiamo la soluzione per numerosi problemi – ci occupiamo di:


  • verificare la fedeltà del coniuge
  • effettuare analisi tossicologiche
  • predisporre bonifiche ambientali
  • fermare intimidazioni e molestie.


Tecnologie moderne, cimici, telecamere nascoste

Gli specialisti dell'agenzia di investigazioni private sono equipaggiati con attrezzature all’avanguardia e soluzioni tecnologiche innovative, conoscono approfonditamente il meglio del settore, utilizzano telecamere nascoste, microspie, cimici. Questi strumenti evoluti sono indispensabili per eseguire scrupolose verifiche che soddisfino le esigenze di privati e imprese, di professionisti, agenzie assicurative e studi legali. Per quel che riguarda il crimine informatico, il cybercrime, il team dell'agenzia investigativa offre le migliori soluzioni del settore per scongiurare o affrontare i pericoli sempre più diffusi, per proteggere la privacy e il lavoro di ogni cliente.

Torna su