Investigatori privati qualificati

Investigatori privati Bergamo

L'agenzia investigativa dell'investigatore privato MARONGIU ROBERTO, con base operativa a Bergamo, offre servizi diversificati in base alle varie esigenze e richieste della clientela (servizi su misura per privati, aziende piccole e medie, studi legali, società assicurative, grandi imprese commerciali). La società di investigazioni dispone di uno staff di esperti che effettuano bonifiche ambientali efficaci per contrastare le intercettazioni telefoniche e per scovare microcamere e apparecchi elettronici non visibili e nascosti. Gli investigatori della MARONGIU sono specializzati, tra l'altro, nei pedinamenti. Soluzioni concrete e ampia varietà di servizi professionali.


Per sapere se il tuo coniuge ti tradisce

Se sospetti che il tuo coniuge, tuo marito o tua moglie ti tradisca, puoi affidarti all'esperienza e al lavoro della nostra Agenzia investigativa. Lavoriamo con la massima discrezione, siamo in grado di reperire ogni tipo di informazione riguardante la persona da controllare. Se desideri notizie chiare per la salvaguardia del tuo matrimonio, affidandoti a noi potrai fugare i tuoi dubbi, avrai delle risposte certe. Il servizio è rivolto ai probabili casi di infedeltà coniugali ed anche a tutti i professionisti che vogliono salvaguardare i loro interessi e il loro lavoro.


Informazioni commerciali e controlli fiscali

L'Agenzia Investigativa MARONGIU, attiva nella provincia di Bergamo, è a disposizione anche per espletare controlli fiscali e per reperire utili informazioni commerciali. Se devi recuperare dei crediti o puntare al rientro di insoluti bancari, coi nostri servizi puoi valutare l'effettivo stato economico dell'azienda, società o persona fisica oggetto dell'indagine.

Torna su