Specialisti del Settore

Non esitate a rivolgervi a veri professionisti del settore! L' Investigatore Privato ROBERTO MARONGIU è tutto lo staff dell'Agenzia Investigativa è a completa disposizione per formulare preventivi gratuiti e progettare insieme a voi prestazioni investigative su misura. La nostra è una società di investigazioni che vanta la collaborazione di professionisti qualificati e altamente specializzati in differenti ambiti di competenza.


investigatori privati bergamaschi

Professionisti esperti nelle investigazioni private

Offriamo soluzioni per tante esigenze, provvediamo al rintraccio dei debitori, all’antitaccheggio, alle bonifiche ambientali, alla scorta vip, al reperimento di informazioni di tipo commerciale, alle investigazioni private varie: siamo in grado di affrontare qualsiasi tipo di situazione e fornire risultati concreti.


Come Agenzia Investigativa MARONGIU operiamo da tempo su Bergamo e non solo, siamo una realtà dinamica, orientata al continuo progresso, sempre aggiornata: questo ci consente di soddisfare qualunque esigenza della clientela, offrendo un servizio su misura.

Torna su