La sicurezza di non essere controllati

Bonifiche ambientali Bergamo

Le bonifiche ambientali effettuate dagli investigatori dell'agenzia MARONGIU sono finalizzate a proteggere in maniera totale un cliente, assicurando la massima privacy contro i vari dispositivi elettronici e di spionaggio utilizzati per intercettare parole, movimenti e informazioni di ogni tipo.


Individuazione telecamere nascoste e microspie

L'individuazione delle telecamere nascoste, delle microspie e degli altri eventuali dispositivi viene effettuata con totale riservatezza e massima precisione dall'agenzia: è molto efficace nell'impedire ogni fuga di notizie e informazioni, che riguardano attività lavorative o di carattere privato. I tecnici della ROBERTO MARONGIU sono equipaggiati con strumentazioni all'avanguardia con cui si possono individuare dispositivi elettronici e microspie di ogni tipologia, telecamere nascoste e altri apparecchi (anche non più attivi) che hanno la funzione di limitare la sfera privata del cliente.


Stop ai controlli sulle linee telefoniche

I servizi offerti dall'agenzia investigativa bergamasca sono in grado di individuare e bloccare i controlli su linee telefoniche, come anche le trasmissioni in RF, IR e onde convogliate. L'obbiettivo è quello di fare in modo che il cliente possa vivere in tutta tranquillità, con la sicurezza di non essere controllato. Grazie all'Agenzia Investigativa MARONGIU potrai avvalerti di uno staff di tecnici qualificati e di investigatori professionisti, che offrono soluzioni investigative specifiche in base alle esigenze.

Torna su