Indagini commerciali affidabili

indagini commerciali Bergamo

Uno dei servizi che l’agenzia investigativa offre ai clienti concerne la ricerca di informazioni commerciali. Il servizio è accurato e preciso, molto utile, ad esempio, a chi si trovi nella condizione di dover valutare, su basi sicure, l’opportunità di investire o meno in una determinata società o in una specifica attività. Sempre più, truffe e illeciti mettono a rischio gli interessi di privati e aziende; per tutelarsi è consigliabile rivolgersi a degli specialisti.


Elaborazione di dossier informativi

L’agenzia di Bergamo – Agenzia Investigativa MARONGIU ROBERTO – effettua analisi valutative riguardanti le condizioni finanziarie di vari soggetti (ditte individuali, società o persone fisiche) ed elabora accurati e precisi dossier informativi. Nello specifico gli investigatori possono creare dossier informativi per varie esigenze:

  • indagini finanziarie ed economiche
  • informazioni per il recupero crediti
  • ricerca di patrimoni occultati
  • rapporti informativi su fornitori e clienti
  • ricerca di eredi e debitori.

Controlli sugli assenteisti

Una delle specializzazione degli investigatori della MARONGIU è il sevizio di controllo sugli assenteisti. Anche questo servizio di rivolge ad aziende e società ed è finalizzato ad effettuare controlli molto accurati e precisi sui nuovi assunti. Serve inoltre per recuperare informazioni sull’assenteismo dei dipendenti anche di vecchia data. Grazie ai servizi dell'agenzia potete essere sicuri di lavorare con dipendenti affidabili. Grazie all'esperienza nel settore, alle attrezzature e alle soluzioni informatiche innovative che utilizziamo, possiamo aiutarvi nella tutela dei vostri interessi.

Torna su